Patente e farmaci

Salve a tutti vorrei porvi una domanda.
Sono christian un ragazzo di 23 anni, assumo una compressa di anafranil al mattino
ed una di depakin 500 la sera.Dovrei prendere la patente, come devo comportarmi?
Spero me la faranno prendere anche perché a me serve.Soffro dal 2010 du attacchi di panico, cosa che ora non accuso piu.Spero in una vostra risposta.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr.ssa Franca Esposito Psicologo, Psicoterapeuta 7k 154
Gentile ragazzo, per i pareri che riguardano i farmaci psicotropi dovrebbe rivolgersi al servizio di psichiatria che viene curato da medici.
Gli psicologi non maneggiano farmaci e non hanno competenza specifica.
I migliori saluti

Dott.a FRANCA ESPOSITO, Roma
Psicoterap dinamic Albo Lazio 15132