Assunzione en e serenase

Buongiorno. Vengo subito al dunque e anticipo che non sarò alquanto precisa sulle informazioni, perchè scrivo per un mio nipote di 31 anni che da qualche mese ha dei problemi tipo sentire voci nella testa, paura di perdere la fidanzata... Ha avuto molti problemi sin da bambino: liti dei genitori, malattia grave del padre, separazione dei genitori, problemi grossi di sua madre, mia sorella, ed infine perdita del lavoro. Ieri si è recato, io pensavo da uno psicologo, da uno psichiatra che gli ha prescritto credo En e Serenase non so in che quantità. La mia domanda è questa: è giusto dare medicinali o fare sedute dallo psicologo?
[#1]
Dr.ssa Franca Esposito Psicologo, Psicoterapeuta 7k 154
Gentile Signora,
nel caso di Suo nipote e' indispensabile una valutazione psichiatrica perche' le dispercezioni uditive devono essere trattate in modo integrato
anche con farmaci oltre a colloqui.
STia percio' tranquilla ed abbia fiducia. E sostenga con affetto Suo nipote.
I migliori saluti

Dott.a FRANCA ESPOSITO, Roma
Psicoterap dinamic Albo Lazio 15132

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente! Sicuramente starò vicina a mio nipote!
[#3]
Dr. Magda Muscarà Fregonese Psicologo, Psicoterapeuta 3.8k 149 11
Molto opportuna la visita da uno psichiatra , e penso opportuni i farmaci.. abbia fiducia , sarà lo psichiatra , passato questo momento acuto a scalare le medicine.. Questo ragazzo sembra abbia bisogno di essere rassicurato, accolto, la collaborazione psichiatra psicologo è molto efficace, in genere.. dia tempo alla cura di ingranare..
Restiamo in ascolto..

MAGDA MUSCARA FREGONESE
Psicologo, Psicoterapeuta psicodinamico per problemi familiari, adolescenza, depressione - magda_fregonese@libero.it

[#4]
dopo
Utente
Grazie, Dottoressa! senz'altro la terrò informata!!!!