Voglio morire

Ho 44 anni.sposato con tre figli ho conusciuto una ragazza che mi ha fatto perdere la testa.ho lasciato la famiglia per andare a vivere da solo .e potermi vedere con lei. Lei a 18 anni meno di I sono talmente innamorato lei non ne vuole sapere di fardi una vita con me . Pero facciamo l'amore. Adesso mi dice che mi vuole bene ma si vuole fare una vita con un ragazzo delka sua eta. Io ho perso tutto moglie. I figli che da medi non parlano piu. Lei che fa l'amore con ma mi vuole lasciare perche sono grande e non se la sente .mi ha fatto perdere la testa .penso tutti I momenti di ammazzarmi .piango tutto il giorno. Non riesco piu a lavorare e avete una vita sociale .sto bene quando parlo con lei . Perche lei mi sta vicino sapendo che mi voglio uccidere. Li faccio pena cerco una pistola pet ucvidermi . Ho una angioma in testa che mi fa sta male
Ieri sera volevo ucvidermi con I farmaci. Perche facvik uso di antidepressivi. Circa 30 miligrammi a notte ieri sera volevo prenderle con una bottiglia di vino. .mom riesco a dormire .s mangiare. Piango. .sono distrutto a 54 anni.. jo bisogno fi lei.. jo bisogno di aiuto ..ho mi ammazzo. ..pet favore
..come devo fare
.voglio morire
.prego ormai tutti I momenti
.datemi qualcosa per morire in pace pet favore aiuto
[#1]
Dr.ssa Franca Esposito Psicologo, Psicoterapeuta 7k 154
Caro signore,
Capisco la sua delusione. E' senz'altro stato sedotto da questa ragazza , ma lasciare tutta la sua vita nella speranza di costruirsene un'altra con lei forse non andava fatto.
Forse la spaventa a parlare di suicidio.
E' una ragazza giovane e forse non tollera un uomo cosi' "pesante" per lei.
Perche' non cerca di riprendere il controllo della sua mente. Forse cosi' la ragazza ricomincera' a trovare piacere nello stare con lei..
Che ne dice?

Dott.a FRANCA ESPOSITO, Roma
Psicoterap dinamic Albo Lazio 15132

[#2]
Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo attivo dal 2014 al 2015
Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Gentile utente,

Comprendo il suo malessere e il suo vissuto straziante di un amore non corrisposto... un lutto inguaribile questo di una progettualità negata!

I farmaci sono importanti in certe situazioni, ma non sufficienti, poiché non ci permettono di elaborare vissuti che, come questi da lei riportati, non riescono ad essere condivisi.

Lei sta vivendo una fase di shock ed ha bisogno di essere accolto, compreso e non giudicato.

Si affidi ad una équipe specializzata (CSM) dove sarà possibile una valutazione e terapia integrata ed adeguata: farmaco e psicoterapia.

Deve riprendersi in mano, gradualmente, la sua vita.

Noi siamo qui, ad ascoltarla!

Di cuore
[#3]
Utente
Grazie per la sua risposta. .io li do tutto lu compro qualsiasi cosa. . Lei mi coccola ma mi vuole lasciare perche sono grande per lei . Perche ho dei figli. ..na ho lasciato tutto per lei. Facciamo l'amore. ..e mi lascia vuole trovare qualcuno che sj puo sistemare...io mi ammazzo non c'e la faccio a sopportere questo..lei e bellissima. Sembra una fotomodella perche a scelto. Me..dice che sono univo in questa terra cje dpno un uomo meraviglioso ...aiutp
[#4]
Utente
Io penso di falla finita stasera..sono stanco
[#5]
Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo attivo dal 2014 al 2015
Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Cerchi di tranquillizzarsi e se diventa difficile chieda aiuto alla guardia medica, per un supporto immediato.

Contatti un professionista per farsi "accompagnare" in questo percorso di chiarificazione e riconoscimento...

Di cuore
[#6]
Utente
Non so cosa fare. ....voglio farla finits stasera. ..non sopporterei uns vits senza di lei....I miei figli no mi parlano piu....mi mohlie mi odia...la ragazza dice che mi vuole bene. ..ma non puo stare con me....io non c'e la faccio. ...scusa mondo