Non capisco il mio orientamento sessuale

Salve, sono un ragazzo di 14 anni e ho dubbi sulla mia sessualità da poco prima dei miei 13 anni, infatti mi masturbavo sia sulle donne che sugli uomini, quindi per paura d essere omosessuale ho smesso di fantasticare sugli uomini.
La prima masturbazione l ho fatta senza saperlo a 10 anni pensando a una donna, mi sarô fatto massimo 10 masturbazioni pensando ai maschi e il resto pensando alle donne, poi quando avevo 12 anni mi masturbavo ogni giorno e mi sono masturbato massimo 30 volte pensando ai maschi. Le foto di donne o uomini nudi mi eccitano pochissimo, leggermente di più quelle dei uomini nudi.
Quando fantastico sia su donne che su uomini non mi eccito affatto e l idea di stare con un uomo più grande di ne mi fa schifo, se è uno della mia età in giù mi eccita.
Quando guardo video lesbici mi eccito difficilmente, ci vogliono circa 1-2 minuti per eccitarmi invece con i porno omosessuali mi eccito più facilmente. (Con nessuno dei due mi viene completamente in erezione, raramente riesco ad avere una erezione completa senza toccarmi)
Il mio primo e unico bacio(1 anno fa) non mi ha eccitato per niente forse perchè ero molto agitato.
Siccome ho questa ossessione per ill mio orientamento sessuale ieri mi sono masturbato 5 volte e oggi provando ad aprire un porno lesbico non mi eccitavo, una volta aperto un vdeo omosessuale subito dopo mi sono eccitato. Mezz'ora dopo ho aperto un video lesbico e mi sono eccitato.
Sono gay o no? Non credo sia una fase perchè a 10 anni non ero adolescente.
Grazie e buona giornata
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Ragazzo,
Il sito eroga consulenze solo per utenti maggiorenni

Si rivolga ad una ausl oppure allo sportello ascolto giovanile, solitamente disponibile a scuola

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Puó almeno dirmi se crede che sia bisessuale o se crede sia solo una fase di passaggio?
[#3]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Le diagnosi, lei chiede questo, e' fattibile solo con il paziente in consultazione
[#4]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile ragazzo,

online ci sono regole precise sulla maggiore età dei ragazzi che interpellano.
Ma se desideri ricevere risposte alle Tue legittime domande, puoi sempre rivolgerti a uno dei Consultori della Tua città; cerchi sotto Azienda Sanitaria www.asp + nome della tua città, Consultorio Famigliare, Spazio giovani; e telefoni. Non devi pagare.

Ciao.

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/