Non ho mai avuto una ragazza e...

Salve. Soni un giovane ragazzo. Ultimamente mi sento triste interiormente perchè , a differenza dei miei coetanei, non ho mai avuto una ragazza nè mai Baciato. Alcune ragazze mi dicono che sono "Brutto", questo mi fa stare male. Guardandomi allo specchio, credo, di essere un bel ragazzo. Anche un mio amico, che credo sia meno carino di me, ha avuto più ragazze. Avete qualche consiglio da darmi per sbloccarmi? Grazie mille.
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Ragazzo,
Quanti anni ha?
Non c'è fretta per l'intimità, ognuno di noi ha i propri tempi che vanno sempre rispettati....

Il sentirsi brutto potrebbe dipendere da una scarsa autostima, dalle poche esperienze, dal clima familiare, da quello che ha interiorizzato di se stesso e così via....

Studia?
Lavora?
Ci dica altro di lei

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno.
Ho 16 anni e studio. Pratico sport, quali, Calcio e nuoto.
[#3]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Il portale eroga consulti per maggiorenni, si rechi presso uno sportello ascolto scolastico o presso un consultorio, troverà uno psicologo

Ha "solo" sedici anni, non è così grave ....