Supporto cognitivo comportamentale

Buongiorno, ho già postato la mia situazione relativamente ad ansia e paure sotto il titolo MAVERAL (sez. psichiatria); ora, chiedo se cortesemente qualcuno possa indirizzarmi sul supporto cognitivo in ambito asl oppure privato a Milano. Grazie per le risposte, saluti
Dr.ssa Gaia Venturini Psicologo, Psicoterapeuta 41
Gentile Utente,
a Milano come psicoterapeuta cognitivo-comportamentale può trovare il Dott. Bulla (che scrive su questo sito): provi a rivolgersi a lui per indicazioni precise.

Cordialmente

Dr.ssa Gaia Venturini
gaiaventurini@fastwebnet.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Dr. Andrea Antonelli Psicologo, Psicoterapeuta 89 2
Gentile Utente,

può cercare il terapeuta anche sull'Ordine Psicologi Lombardia http://www.opl.it/Albo/Albo_search.asp indicando anche l'approccio terapeutico che le interessa.

Cordialità

Dr. Andrea Antonelli

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta 3.6k 187
Gentile Utente,
ho visto l'altra sua richiesta, relativa ad episodi di ansia e panico da lei sperimentati. Mi sembra inoltre di capire che in questo periodo ha già raccolto informazioni sul trattamento del disturbo d'ansia.

Può comunque scaricarsi questo articolo, giusto per chiarirsi un po' le idee

https://www.medicitalia.it/minforma/psicologia/205-caro-psicologo-mi-sento-ansioso-i-disturbi-d-ansia-e-la-terapia-cognitivo-comportamentale.html
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Ansia

Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.

Leggi tutto

Consulti simili su ansia

Altri consulti in psicologia