Supporto cognitivo comportamentale

Buongiorno, ho già postato la mia situazione relativamente ad ansia e paure sotto il titolo MAVERAL (sez. psichiatria); ora, chiedo se cortesemente qualcuno possa indirizzarmi sul supporto cognitivo in ambito asl oppure privato a Milano. Grazie per le risposte, saluti
[#1]
Dr.ssa Gaia Venturini Psicologo, Psicoterapeuta 41
Gentile Utente,
a Milano come psicoterapeuta cognitivo-comportamentale può trovare il Dott. Bulla (che scrive su questo sito): provi a rivolgersi a lui per indicazioni precise.

Cordialmente

Dr.ssa Gaia Venturini
gaiaventurini@fastwebnet.it

[#2]
Dr. Andrea Antonelli Psicologo, Psicoterapeuta 89 2
Gentile Utente,

può cercare il terapeuta anche sull'Ordine Psicologi Lombardia http://www.opl.it/Albo/Albo_search.asp indicando anche l'approccio terapeutico che le interessa.

Cordialità

Dr. Andrea Antonelli

[#3]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta 3.6k 187 37
Gentile Utente,
ho visto l'altra sua richiesta, relativa ad episodi di ansia e panico da lei sperimentati. Mi sembra inoltre di capire che in questo periodo ha già raccolto informazioni sul trattamento del disturbo d'ansia.

Può comunque scaricarsi questo articolo, giusto per chiarirsi un po' le idee

https://www.medicitalia.it/minforma/psicologia/205-caro-psicologo-mi-sento-ansioso-i-disturbi-d-ansia-e-la-terapia-cognitivo-comportamentale.html

Cordialmente

Daniel Bulla

dbulla@libero.it, Twitter _DanielBulla_