Inquietudine

La mia statura mi porta ad essere molto infelice.Certo e' una caratteristica come le altre e ogni persona ha doti e qualita' estetiche diverse, tuttavia pero' e' impossibile non constatare che pur nella diversita' c'e' un unica costante :quasi tutti hanno una statura media.
Quanti uomini facciamo dai 30 ai 60 anni conoscete che sono alti 160 centimetri?
io ne vedo molto pochi e spesso ,anzi quasi sempre sono piu' piccolo del mio interlocutore .Il non poter avere una statura media come tutti mi inquieta non poco .
Con queste premesse come posso vedere il bicchiere mezzo pieno?
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Immagino sia sempre il solito utente che ha cambiato account.

https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/491907-ricerca-scientifica-sostiene-che.html

Le rinnovo il suggerimento di andare in consultazione, online non possiamo fare altro per lei

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Non so perche forse per problemi tecnici. il vecchio accaunt e stato cancellato.
Ma si continua glissare su questo mio quesito.Qualcuno rospondera?
[#3]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
"La mia statura mi porta ad essere molto infelice.Certo e' una caratteristica come le altre e ogni persona ha doti e qualita' estetiche diverse, tuttavia pero' e' impossibile non constatare che pur nella diversita' c'e' un unica costante :quasi tutti hanno una statura media.
Quanti uomini, facciamo dai 30 ai 60 anni conoscete che sono alti 160 centimetri?
io ne vedo molto pochi e spesso ,anzi quasi sempre sono piu' piccolo del mio interlocutore .Il non poter avere una statura media come tutti mi inquieta non poco .
Con queste premesse come posso vedere il bicchiere mezzo pieno?"

Rispondere a questo quesito non credo che necessiti di una relazione reale...

riposto nella speranza che qualcuno d buona volonta' colga questo richiesta
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
"La mia statura mi porta ad essere molto infelice.Certo e' una caratteristica come le altre e ogni persona ha doti e qualita' estetiche diverse, tuttavia pero' e' impossibile non constatare che pur nella diversita' c'e' un unica costante :quasi tutti hanno una statura media.
Quanti uomini, facciamo dai 30 ai 60 anni conoscete che sono alti 160 centimetri?
io ne vedo molto pochi e spesso ,anzi quasi sempre sono piu' piccolo del mio interlocutore .Il non poter avere una statura media come tutti mi inquieta non poco .
Con queste premesse come posso vedere il bicchiere mezzo pieno?"

Rispondere a questo quesito non credo che necessiti di una relazione reale...

riposto nella speranza che qualcuno di buona volonta' colga questo richiesta
[#5]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
"La mia statura mi porta ad essere molto infelice.Certo e' una caratteristica come le altre e ogni persona ha doti e qualita' estetiche diverse, tuttavia pero' e' impossibile non constatare che pur nella diversita' c'e' un unica costante :quasi tutti hanno una statura media.
Quanti uomini, facciamo dai 30 ai 60 anni conoscete che sono alti 160 centimetri?
io ne vedo molto pochi e spesso ,anzi quasi sempre sono piu' piccolo del mio interlocutore .Il non poter avere una statura media come tutti mi inquieta non poco .
Con queste premesse come posso vedere il bicchiere mezzo pieno?"

Rispondere a questo quesito non credo che necessiti di una relazione reale....

riposto nella speranza che qualcuno di buona volonta' colga questo richiesta