Ringraziamenti al proprio terapeuta?

Buongiorno Dottori, scrivo questo intervento per chiedere consiglio riguardo un regalo da fare al mio psicologo a fine terapia. E' un professionista che ho avuto grazie al centro di ascolto della mia università (quindi sono cicli di terapia brevi e gratuiti). Sono in terapia con lui da tre mesi ed ora siamo giunti quasi al termine del percorso. Avevo pensato di dargli al termine dell'ultimo colloquio un bigliettino di ringraziamento per l'aiuto datomi e per dimostrargli semplice stima da parte mia . Mi chiedo, è corretto oppure è un gesto inappropriato che lo puo' mettere in difficoltà? Mi dispiacerebbe se lo rifiutasse, quindi, non conoscendo la deontologia della professione volevo prima informarmi e capire se si puo'fare. Grazie mille, Saluti.
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
È un gesto davvero generoso e simbolico.

Se non trattasi di regali costosi, ma simbolici o biglietti, sicuramente si.

La gratitudine nella vita è ormai in disuso ed i regali ancor di più.

Vedrà che sarà contento di essere pensato.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it