Ritorno tra ex

ciao sono un ragazzo di 28 anni e sono fidanzato da 8 anni, in questi anni xò nn ho mia perso i contatti con la mia ex solo xo tramite msg....qualche tempo fa ci siamo rivisti e x tutti e due questo incotro ha stravolto la nostra vita lei anche è fidanzata da 5 anni, quel giorno che ci siamo visti ci siamo baciati e ile nostre labbra hanno tremato visibilmente e siamo stati benissimo come se 8 anni nn sono mai passati..cosa dobbiamo fare?
[#1]
Dr.ssa Roberta Cacioppo Psicologo, Psicoterapeuta 338 11 2
Caro utente,
non credo che per la sua domanda sia necessaria la preparazione di uno psicologo: da come la descrive, la sua è una questione puramente sentimentale.

Cioè: ciascuno di voi ascolti sinceramente i propri sentimenti per l'altro e prenda atto delle eventuali decisioni da prendere!

Cordialmente,

Roberta Cacioppo - Psicologa Psicoterapeuta Sessuologa clinica -
www.psicoterapia-milano.it
www.sessuologia-milano.it