Amore finito

Salve le riscrivo dopo 1 mese per ribadirgli il mio "problema" con la mia ex.... Mi ha lasciato a febbraio dopo 2 anni perché non mi amava più e ha deciso di tornare con l ex ragazzo.... Da febbraio ad oggi siamo stati lontani massimo 1 settimana ma ci siamo sempre visti e sentiti.... Lei mi ha sempre detto che a me ci tiene e che non vuole perdermi.... Mi chiede di vederci di stare insieme e che purtroppo i sentimenti che prova per me hanno fatto sì che non potevamo stare più insieme... Ultimamente mi dice che la storia con il suo ragazzo non va bene che lei è felice solo quando sta con me e sa che con me la su vota sarà più bella.... Perché non riesce a starmi lontano? Perché mi cerca sempre e vuole vedermi? E sopratutto se mi ha lasciato perché non mi lascia andare?.... Ah dimenticavo e anche gelosa e mi fa scenate di gelosia... Aspetto una vostra risposta grazie
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
Ci scrive da gennaio sempre per la fine di questo amore che lei definisce infinito.

Il problema non è la sua ex ragazza, ma soltanto lei che consente a questa ragazza di fare quello che vuole, illudendoli e manipolandola.

Mi scusi ma questo non è Amore.

Si faccia aiutare davvero, non online

Le letture a riguardo gliele ho già allegare svariate volte

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it