Vagina

: Salve, ho un problema con la mia vagina. Mi verogno del suo aspetto. Ho le piccole labbra molto sporgenti che formano quasi uno gnocco che fuoriesce ( non so se avete capito). Per questo sono ancora vergine, non ne ho ancora parlato con nessuno perché la cosa mi imbarazza! Ad un ragazzo farebbe schifo o darebbe fastidio? Altra cosa riguarda la depilazione, ho l'inguine e il monte di Venere pieno di brufoletti post depilazione che non se ne vanno più e pure quando sto in costume si vedono e me ne vergogno!vi prego aiutatemi perché questa cosa mi crea ulteriore disagio con il mio corpo..
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
gentile ragazza,

leggi il libro "C'era una volta la prima volta" di Fabio Veglia.
La forma delle piccole e grandi labbra variano da persona a persona: è come il viso, tutti abbiamo il naso, bocca e occhi ma la loro forma e aspetto cambia da persona a persona...

Quindi nessuno si scandalizzerà, ma in prima battuta puoi anche fare una visita ginecologica per avere utili informazioni.

Saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica