litigi pesanti

Sono 5 anni che sto con un ragazzo, litighiamo tutti i giorni anche per sciocchezze. (Io non ho più amiche da 3 anni, percui queste cose se le dico alle mie colleghe loro dicono solo lascialo e basta). Lo amo e lui mi ama tantissimo ma non si può neanche piu affrontare un discorso futile che subito iniziamo a litigare. Lui sono 4 anni che continua a dire che io non lo amo e che non mi interessa niente di lui dopo ogni litigio nonostante dimostro ogni giorno il contrario. Sono stufa di litigare ogni giorno anche solo subito la domanda " che hai fatto oggi?" so che dopo 3 minuti ci sarà qualcosa che ci fa litigare.. Questa situazione sta diventando insostenibile.
Mi dica lei cosa potrei fare.
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
Lei è minorenne?

Se si, questo portale eroga consulti ad utenti maggiorenni.

Un amore conflittuale, collerico, solitamente parte da lontano...
Dal perché vi siete scelti..
Cosa vi manca..
Come litigate, se sapete litigare, chiarire ed andare avanti...
E così via.

Più che del "fare" dovrebbe occuparsi del "sentire", con l'aiuto di una consulenza di coppia

Nel mio sito personale e blog troverà tanto materiale su coppie ed affettività

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
dopo
Utente
No ho 18 anni, il sta proprio che litighiamo ma ci amiamo molto e lo si vede. Soeriamo si risolva con ik tempo