Tensione mentale

Buon pomeriggio a tutti, a causa di un lungo periodo di stress e ansia, è come se avessi il cervello sempre in tensione... mi passano mille pensieri in testa alla volta e tutto questo mi sfinisce mentalmente. A volte ho anche dei pensieri negativi "intrusivi" non mi infastidiscono più di tanto, ma cominciano a darmi fastidio e non so come fermarli, li lascio scorrere nella speranza che svaniscano da soli ma si ripresentano continuamente... vorrei avere dei consigli su come eliminarli definitivamente! Può essere un Doc? Ho una visita dallo psicologo tra una settimana.
[#1]
Dr.ssa Paola Scalco Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 4.3k 101 45
<<Ho una visita dallo psicologo tra una settimana.>>

Gentile ragazzo,
ha fatto bene a contattare e prenotare un incontro di persona con un nostro collega: quella sarà la sede adeguata per approfondire quanto sta accadendo, le emozioni che prova a riguardo e comprendere insieme a lui quale tipo di intervento sarebbe più efficace.
Una settimana passa velocemente...

Saluti cordiali.

Dr.ssa Paola Scalco, Psicoterapia Cognitiva e Sessuologia Clinica
ASTI - Cell. 331 5246947
https://whatsapp.com/channel/0029Va982SIIN9ipi00hwO2i