Orientamento sessuale indeciso masturbazione
Salve, sono una ragazza di 27 anni.
Ho iniziato a masturbarmi da quando ho memoria, mi strusciavo a pancia in giu sulla mia mano. I miei genitori inizialmente non mi dicevano niente o comunque me lo permettevano perche ho un ricordo in loro presenza, ma poi devono avermi detto "così non si fa" perche ho iniziato a farlo di nascosto.
Lo facevo spesso. Verso i sei anni lo facevo anche guardando la presentatrice di un programma x bambini.
Negli anni dell asilo o elementari mi piacevano i bambini, non ho mai guardato o fatto pensieri sulle bambine. Alle medie, mi sono infatuata (innamorata?) pesantemente del mio allenatore di nuoto, e avevo fantasie e masturbazione rivolte anche a lui.
Sempre alle medie, mi sono infatuata pesantemente su un'attrice. Cercavo notizie su internet (i primi anni del pc), interviste, foto. La mia masturbazione era mirata anche a lei.
Arrivata in prima superiore, sia l allenatore sia l attrice sono evaporati.
Ho iniziato ad uscire, a conoscere ragazzi ed avere i primi approcci.
Non mi ha mai fatto schifo e non mi sono mai sentita forzata nel contatto con un ragazzo, ma non mi sono mai innamorata.
Contemporaneamente ho conosciuto una ragazza su internet, per vari motivi che non sto a spiegare, ho finto di essere un uomo per due anni. Mi sono innamorata di lei virtualmente. Per me esisteva solo lei, forse non mi sono mai innamorata di nessuno per questo. Alla fine ci siamo incontrate, e per altri due anni sono stata innamorata. Non e' mai successo niente.
Nel frattempo la mia masturbazione ha iniziato ad includere video porno esclusivamente a tema etero.
A 18 anni ho perso la verginità con un ragazzo di cui non mi importava niente. Non posso dire di avere avuto rapporti completissimi in quanto su tre volte ho provato dolore.
Non ho mai avuto interesse verso mie amiche, nemmeno nella doccia dopo la piscina.
A 20 anni, complice amici gay, ho conosciuto una ragazza. Mi sono innamorata perdutamente. Avevo timore a fare sesso con lei. Pensavo di non essere all altezza. E' successo una volta ma poi ci siamo lasciate e io sono stata male due anni. Ero in ossessione.
Successivamente ho avuto altre esperienze omosessuali, ma da un punto di vista fisico il sesso non mi piace. Non mi eccita.
Dai 20 in poi la mia masturbazione e' prevalentemente su porno, non penso a niente quando lo faccio, guardo il filmato.
Video esclusivamente etero. I porno lesbo non mi piacciono di nessun tipo. Mi eccitano i porno tra due uomini o etero. Mi eccita il pene.
Ma nella vita, sento un'attrazione verso le donne. Un'attrazione mentale, non sessuale.
io non ho problemi ad accettare che possano piacermi le donne, dico sul serio. Non mi sono mai fatta problemi. Sono liberissima su questi pensieri.
Non so nemmeno io quale sia la domanda..
Posso solo chiedere.. cosa ne pensate ?

[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Gentile utente,
ho letto con attenzione il Suo consulto,
compresa la chiusa:
"Non so nemmeno io quale sia la domanda..
Posso solo chiedere.. cosa ne pensate ?"
Penso che è una "tranche de vie", uno spaccato di vita di una normale ragazza.
Che Lei sia attratta mentalmente dalle donne e fisicamente dal pene... nemmeno per Lei sembra essere un problema; se lo fosse ci avrebbe posto la domanda. Come del resto per molti altri aspetti che descrive.
Eventualmente completi.
-------------------
Vorrei pregarLa di correggere i dati inseriti: età, altezza, peso. Per noi sono importanti.
-------------------
Saluti cordiali.
Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
[#2]
Utente
Sono attratta mentalmente dalle donne.. mi piace abbracciarle.. baciarle.. ma l atto sessuale non mi interessa.
Forse e' perche non ho mai fatto veramente sesso con amore ?
Ma non credo, perche l eccitazione, il piacere del rapporto dovrebbe esserci a prescindere, è invece non c è!
L idea di innamorarmi di un uomo mi viene proprio da escluderla.
Sarò condannata a non avere una vita sessuale soddisfacente allora :)
O forse sarà anche perche, masturbandomi fin da piccolissima, mi conosco così bene che quel piacere che provo nei rapporti lesbo non raggiunge minimamente quello che provo da sola. Di norma ho tre orgasmi nel giro poco tempo.. mentre invece mai avuto orgasmo con una donna, anche perche non eccitandomi a dovere come si fa eh.
Se mi immaginobtra dieci anni, mi immagino sola. No donne ne tantomeno uomino!
Ho mente e corpo scollegato
[#3]
-------------------
Può darsi che il piacere procurato attravero la masturbazione sia talmente importante da oscurare quello procurato con "altro", uomo o donna che sia.
Tuttavia sembra che la sessualità sia scollegata dalla affettività.
Cosa legittima, peraltro.
Ma è la domanda che ancora rimane vaga..