Attrazione verso ragazzi etero

Buonasera dottori. Vorrei esporvi una domanda e spero possiate chiarirmi questo dubbio. Sono un ragazzo omosessuale di 23 anni e sono stato sempre attratto da ragazzi etero, non mi sono mai innamorato o soltanto attratto da un ragazzo gay, se mi attrae un ragazzo gay di solito deve avere un atteggiamento da maschio "normale" però se penso ad esempio ad una relazione con un ragazzo gay non mi ci vedo. Se penso invece ad un ragazzo etero si e non riesco a capire. Girando su internet ho letto di transessualismo interiore nel senso che sono uomo esternamente e donna interiormente a livello psicologico ovviamente. Voi che ne pensate? Grazie in anticipo
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile ragazzo,

sei molto giovane e probabilmente non hai ancora incontrato una persona con cui avere una storia o un progetto, ma nessuno si innamora a comando, quindi non mi pare il caso di preoccuparsi di tutto ciò.

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica