Problema(forse) con le ragazze
Salve... vorrei chiedervi se potrei avere un problema... anzi se posso trovare qualche metodo per riuscire a frequentare una ragazza che mi piace e che non conosco..se non aver scambiato qualche parola quando mi portava il caffe dove lavoravo.. inoltre gia' che ci sono vi dico che non frequento ragazze da una vita e inoltre ancora vi dico che ci ho provato con altre ragazze ma mi hanno rifiutato tutte.. sinceramente se fosse capitato 1 volta o due .. non mi sarei fatto questo problema il fatto e' che e' capitato piu' di una volta... e ho cominciato a farmi un problema mio cioe' come avrete capito(spero) che o non sono capace(che sinceramente non credo) o c'e' appunto qualche altro problema che non capisco quale sia( ma sinceramente non credo nemmeno in questo caso di avere qualche problema) quindi l' unica cosa penso potrebbe essere che le ragazze che provo a frequentare in un primo momento sembrano volerci stare e poi cambiano idea e non so per quale motivo... cosa potrei fare.. a questa domanda mi so rispondere anche da solo ovvero passare avanti.. io non mi faccio comunque un problema di non avere una ragazza... mi sto parecchio bene anche da solo.. pero' visto i casi che vi ho spiegato e' possibile avere un parere? Io vi ho scritto anche la settimana scorsa ma poi ho cancellato l'account. Vi ho scritto anche altre volte pero' adesso giustamente non potete vedere i miei "precedenti"(consulti). In merito alla ragazza di cui sopra.. secondo voi e' giusto oppure e' una cosa di brutto stile contattare una sua amica, che tra l'altro non conosco, per chiedere qualcosa su questa ragazza e magari chiedergli se mi puo' fare avere notizie visto considerando che la ragazza che mi piace non mi risponde via internet che e' l'unico modo con la quale posso approcciare.. purtroppo. Grazie. Salve. Buonanotte

[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo
"Vi ho scritto anche altre volte pero' adesso giustamente non potete vedere i miei "precedenti"(consulti"
Sarebbe utile poter vedere la sua storia clinica, non accedere con un nuovo account.
Se le abbiamo già risposto, immagino che lei non abbia fatto ciò che le abbiamo suggerito, cioè rivolgersi ad un nostro collega per analizzare il "copione disfunzionale relazionale" che si ripete.
Solitamente i fallimenti di oggi partono da lontano.
Da come è stato amato
Se è stato amato
Se si stima
Se si relaziona a donne adatte a Lei
Se boicotta da solo le relazioni per svariate paure di cui non è Consapevole....ecc...
Come vede gli ambiti su cui riflettere e lavorare sono tanti, se cerca le istruzioni per corteggiare una ragazza, non deve rivolgersi ad uno psicologo, ma ad un amico.
Online non è possibile fare altro, anche se scrive altre ed altre volte
Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
[#2]
Ex utente
Ok scusate. Buongiorno