Antidepressivo

Salve vorrei sapere se in previsione di un ciclo di tec è bene usare prendere L antidepressivo oppure no in quanto non sentito parlare una psichiatra che diceva che L antidepressivo può non far rispondere bene il risultato della tec ... mi dareste dei pareri? Grazie mille
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.8k 506 41
Gentile Utente,

temo abbia sbagliato ad inserire la Sua richiesta, in quanto gli psicologi NON possono esprimere pareri sui farmaci.
Può postare nuovamente la Sua gentile richiesta in Psichiatria.

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Utente
Ma prima delle 24 ore non me lo fa fare?