Stare a casa

Salve ma e' normale che a 25 anni sto sempre a casa praticamente non esco da quando tenevo 22 anni nemmeno il sabato e non tengo una femmina da parecchio nemmeno a frequentarle intendo in amicizia a parte avere la ragazza.. devo scrivere perchd se no non mi fa inviare il messaggio. Mi sto perdendo tutto il meglio della vita?
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente

Come mai non hai una vita sociale secondo te?
Che cosa fai nella vita, lavori? Studi? O sei disoccupato? Hai rotto i contatti con gli amici di scuola ? questa situazione si verifica da tre anni o accadeva anche da ragazzino?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Ho lasciato il lavoro a novembre e ora sto facenfo tirocineo da un altra parte prima mi pagavano adesso no. Da ragazzino ho fatto molto.. sono stato anche diverse volte fuori italia... dtavo sempre con i miei amici... abbiamp fatto tante cose... poi li ho lasciati perdere non mi trovavo piu'.. scusate se vi ho risposto adesso...