Problema erezione
Salve dottori vorrei esporvi il mio problema che da molto tempo ormai mi sta rovinando praticamente ogni rapporto
ho 23 anni e spesso non riesco ad avere un erezione buona
cosa che a volte mi capita anche da solo proprio perchè ci vado a pensare e ho paura di non riuscire
la mia è una sorta di paura di deludere le aspettative
con le ragazze invece di godermi il momento non vedo l'ora che tutto finisca al più presto
mi si seccano le labbra come se avessi urgente bisogno di acqua
per esempio oggi all'inizio un fiasco totale
poi piano piano concentrandomi sono riuscito a fare qualcosa
ho notato che ci sono momenti dove va tutto apposto ed incredibilmente riesco a essere sgombro di pensieri ad altri dove non faccio altro che pensare al mio pene con il risultato di deludere e rovinarmi la serata
sono davvero disperato non so più come uscire da questo tunnel e chiedo gentilmente un aiuto a voi dottori
vi ringrazio per quello che fate su questo stupendo sito
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo
Le sposto il consulto nella sessione sessuologo in quanto di loro pertinenza
Cordialmente
Dott.Roberto Mallus

[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo
Buongiorno,
Sarebbe una valida strategia ricevere una diagnosi andrò-sessuologica.
Momento simbolico di grande rilevanza clinica durante il quale dare un nome al suo d.e e ricercare le cause.
Non avere nulla di organico non significa non avere nulla di psicogeno..
Quello che le accede - la bocca secca - è dovuto ad un iper tono adrenergico molto frequente nel disagio sessuale, ed è tipico dei problemi di ansia e d.e.
Nelle letture, unitamente ad un canale salute redatto a quattro mani con un collega andrologo, troverà l'iter da poter seguire per risolvere
Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.