Omosessualità oppure no?

Salve , vi scrivo per cercare di capire cosa possa non andare per il verso giusto. Ho 24 anni , sono un ragazzo attualmente fidanzato con una ragazza da un anno con cui ho avuto Delle enormi difficoltà. Le difficoltà sono riconducibili a vere e proprie ossessioni che mi procuravano un malessere esorbitante. (Ossessioni che non lo amassi,che la tradissi,che mi potessi innamorare di altre, e di stare con lei solo per sesso, di essere omosessuale)Sono stato da uno psichiatra per diversi mesi e per un po' ha funzionato ma non del tutto. La mia difficoltà (che alimenta le mie ,spero che siano,ossessioni)sta nel fatto che non riesco assolutamente a dare un giudizio estetico sulle donne, nessuno . Non mi suscitano alcuna emozione. Tutto ciò invece non si verifica con gli uomini con cui riesco subito a dare un parere estetico e caratteriale. Con le donne niente di tutto ciò. Non ci riesco assolutamente. Può essere che io sia omosessuale? Premetto che ho rapporti regolari e frequentissimi con la mia ragazza anche se ,qualche volta, sopraggiungono Delle difficoltà (scarsa eccitazione,libido). (Sono stato in cura con Paroxetina per diversi mesi, 40 gocce. Magari sono effetti residui Delle gocce?). Premetto anche che camminando per strada ho il piacere nel guardare seno e sederi (e piedi) nelle donne ma non riesco assolutamente a dire se esse siano belle o brutte. Perché non mi suscitano emozioni? Premetto che credo di aver avuto da sempre questa difficoltà.
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile ragazzo le ossessioni hanno diversi modi di far sentire la loro presenza e hanno tutto un esordio sovrapponibile
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/895-la-trappola-delle-ossessioni.html
anche quest'ultima sembra appartenere alla stessa categoria
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks