Crisi

Ho 18anni,le chiamo crisi,non saprei come altro chiamarle,in famiglia non vanno bene i rapporti,ne al di fuori della famiglia,non sto piu' bene con nessuno,non vedo nelle persone il darsi amore,il cercare di capirsi a vicenda,l'onestà,a casa non reggo i rimproveri e molte situazioni,inizio ad urlare,piango,poi tremo,mi gira la testa e ho un senso di nausea fino al giorno seguente,mi da una stanchezza allucinante ma non riesco ad evitare questo comportamento,io non so se è il caso che vada da qualcuno,da uno specialista...
Aggiungo in piu' che da poco ho avuto di nuovo un sintomo di derealizzazione,una cosa con la quale ho vissuto spessissimo in passato,non ne ho mai parlato con nessuno.
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Cara Ragazza,
Anche se maggiorenne, sarebbe utile che condividesse con i suoi genitori il suo disagio.

Lei necessita di una diagnosi psicologica, tramite la quale si stabilirà cosa le sta capitando davvero.

La derealizzazione potrebbe essere spia di un disturbo d'ansia ..

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it