Il caso ma ora mi accorgo che il problema persiste

sono un ragazzo di 21 anni,e da 1 anno circa avviso dei tremori al capo soprattutto inferiore e anche a livello mantibolare;non ho parlato con i miei genitori di questo problema perchè nn mi sembrava il caso ma ora mi accorgo che il problema persiste e va via via aumentando,non riesco a concentrarmi neanche quando studio ma soprattutto quando sono al computer come ora mi vengono degli improvvisi scatti al collo.
vorrei avere una risposta a questo problema e soprattutto vorrei sapere se devo fare delle visite, e di che visite si tratta.
grazie..
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Gentile utente
Ritengo che nel suo caso sarebbe opportuna prima di tutto una visita presso uno specialista neurologo. Dopodiché, sentito il parere del medico, si potranno eventualmente prendere in considerazioni altre ipotesi.

Cordiali saluti

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com