Un intervento chirurgico

salve,
Non so e è giusto postare in questa sezione la domanda
Vorrei chiedere se è vera la notizia di un intervento chirurgico per il D.O.C
Se può essere d aiuto e dove viene effettuta questa operazione.
Vorrei mettere fine ad anni di sofferenza,e soprattutto non rovinare ennesimi fidanzamenti.
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Il doc non ha nulla di organico, e non ha una sede corporea dove poter operare.

La diagnosi e la cura vengono effettuate dallo psicologo e dallo psichiatra.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta!!IL doc mi fu diagnosticato per la prima volta all'età di 20.Mi ero ossessionato al mio membro,dopo essere ritornato dal militare,ritrovandomi nel mio paese natale dove per me è una croce e delizia, e alle misurazione.Diciamo mi sono sempre sentito in disagio sotto le docce e me l hanno fatto pesare tante volte!A letto come ieri anche oggi mi hanno fatto sempre tanti complimenti anche avendo un membro ai limiti della normalità,.All 'ètà di 24 anni parto in vacanza,ritorno in uno stato di ansia esagerato e vengo curato per attacchi di panico,diciamo fissato sulla mia salute.Successivamente a 28 anni dopo sei anni di relazione dove tutto sembrava troppo tranquillo,decido di lasciare la mia ragazza,invachito di un'altra, e per i troppi sensi di colpa ricado sulle mie dimensioni.Mi lascio con questa ragazza per pensare un pò a me e ai miei problemi.Tempo sei mesi esco con un'altra ragazza,le parlo di tutte le mie fisse e i miei stati ansiogeni,lei non si fa nessun tipo di problema,ci viviamo tra alti e bassi,finisce per la distanza e perchè a suo dire non so amare e che sono egoista anche se qualcosina in più all'altra ho dato.Da un anno sono seguito dalla mia psicoterapeuta,che non riesce a darmi una diagnosi ben precisa.Lei mi dice che sono molto spaventato nella vita in generale,quando sono stressato ricado nei mie loop mentali,ho una menta molto rumorosa,emozioni che strabordano.Dice che sono privo di intelligenza emotiva,che non ho la razionalità per capire le mie emozioni comprenderle e razionalmente tranquillizzarmi.Purtroppo sono come mia madre,caotica,che non ha mai avuto una parola di conforto,mai abbracciato,affetto dimostrato zero,e al suono del suo timbro di voce mi stizzo, mi arrabbio e mi sale il fuoco.Ho bisogno di amore,e soprattutto SAPERLO DARE.