Vari Disturbi

Salve. Il mio problema è questo: da un pò di tempo ho creato 2 marchi. Dopo tanto tempo, finalmente ho creato qualcosa di buono e dopo tanti fallimenti. Vedo i miei marchi, come i miei figli. Non c'è momento della giornata, in cui non pensi ai miei marchi. Li ho disegnati al pc, e vedo continuamente la grafica nella mia testa. Poco fa ho pensato alla frase: "Non mi interessa cosa diventeranno, l'importante è che li lancio!" e mi sono fatto dei problemi enormi, perchè per me è molto importante. Sono arrivato al punto, che anche quando parlo con la gente, sono distratto da quello che dicono e penso ai miei marchi. Lei cosa mi consiglia di fare? Grazie mille.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67

Gentile utente,

è in investimento - affettivo intendo - importante per Lei? Perchè?
Come è giunto a questo "sogno", e poi alla successiva realizzazione?
Li ha mostrati ad altre persone? Con quale esito?

A parte questo, di cosa si occupa nella vita?

Saluti cordiali.

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Salve, e grazie per la sua risposta. Si è molto affettivo, vedo i miei brand come miei figli. Siccome hanno finalità buona, ad esempio stasera parlavo con mia sorella ed è uscita una parolaccia e siccome pensavo ai miei brand, mi sono arrabbiato, perchè i miei brand rispecchiano la purezza. Non li ho mostrati a nessuno. Riesco a fidarmi solo di me stesso, dopo varie esperienze! Mi occupo di informatica e web.
[#3]
dopo
Utente
Salve, dottoressa, non ho ricevuto una sua risposta. Come mai?
[#4]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
Rispondiamo quando la nostra professione di psicoterapeuti "concreta", cioè di persona, ce lo consente.

Riguardo alla Sua domanda:
"..anche quando parlo con la gente, sono distratto da quello che dicono e penso ai miei marchi."
Pur essendo i Suoi brand un investimento affettivo importante e positivo,
faccia il possibile perchè non diventino un pensiero ossessivo.
[#5]
dopo
Utente
Grazie mille Dottoressa. Lo farò. Le auguro una buona giornata.
[#6]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
Le farà bene.

Saluti cordiali.