Piango nel sonno e sogni premonitori

mi capita a volte metre dormo di piangere,ho sognato delle volte di sentire canzoni nel sonno e poi piangere mentre dormivo.mi svegliavo piena di lacrime e a volte ricordavo il sogno,ma non piu quell emozione triste del sogno che mi faceva piangere.
ultimamente mi e' capitato di avere un sogno strano,ho sognato mio nonno che piangeva e diceva che veniva al nord.allora io mi sono messa a piangere nel sonno,quando mi sono svegliata ho chiamato mio nonno per sapere come stava,perche' ero preoccupata per lui,visto che lui abita a napoli e io a modena,ma lui stava bene(questo e' successo verso giugno di quest anno).
a ottobre e' successo che e' morta mia nonna(la mia seconda nonna,la prima e' morta nel 1992)e lui ha pianto e piange ancora per questo,ma per natale e' venuto a modena.
secondo voi trattasi di pura coincidenza oppure esistono i sogni premonitori?e se io ho questo dono come posso capirlo?e soprattutto perche ho questi incubi e piango nel sonno?
[#1]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta 3.6k 187 37
Gentile Utente,
come abbiamo più volte sottolineato purtroppo questo sito non può darle le risposte che lei cerca, soprattutto riguardo al significato dei sogni

Mi dispiace doverle dare una nuova delusione, mi rendo conto che lei continua a proporre questo tipo di domande perchè forse avverte di non trovare una soluzione, ma non possiamo inventarci delle risposte, come lei può ben immaginare

Questo sito non può darle le risposte sui sogni, sulla reincarnazione, sul demonio, ecc.

Cordialmente

Daniel Bulla

dbulla@libero.it, Twitter _DanielBulla_