Psicoterapia

Salve dottori.
Mi ritrovo qua (non pensavo che sarei mai arrivato a questo punto) per chiedervi dei pareri personali sulla psicoterapia.
Come conseguenza ai continui stati d’ansia e derealizzazione che mi assillano ormai da 4 anni, ho deciso di prenotare una visita da uno/a psicoterapeuta, però tale aiuto mi verrà offerto dall’ufficio sanitario, perché i miei genitori, in quanto contrari, non mi pagherebbero le sedute.
La mia domanda è: l’efficenza e la professionalità degli enti pubblici è uguale a quella di un privato? Mi consigliate di affidarmi ad un privato o continuare così?
Attendo risposta, grazie.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66

Gentile utente,

Si rivolga fiducioso allo Psicologo/a dell'ente pubblico.
Titoli e competenze sono oggetto di selezione/concorso.

Saluti cordiali.

Carlamaria Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/