Una ragazza che mi piace

Buongiorno. Sono un ragazzo di 25 anni che da 2 non riesco più a vivere. Tutto è iniziato un giorno sul lavoro quando ho cominciato a sudare freddo e ad avere strani pensieri. Ho cominciato ad avere ossessioni sul volermi uccidere, fino al essere un pedofilo fino a passare a essere uno stupratore. Tutte passate. Finché arriva quella dell omosessualità. Io allora ero fidanzato con una ragazza da 7 anni, e la nostra storia la ho interrotta io per causa di questo mio malessere, pensavo di essere diventato gay e non poterle dare più quello che le davo, e parlo di una ragazza con la quale avevo in mente un matrimonio, di andare a vivere assieme ecc. da quando ho questo dubbio che mi sta in testa 24 ore su 24 non riesco più a vivere. Io sono sempre stato un “affamato” così mi chiamavano i miei amici, io non pensavo altro che alle donne, mi piacevano troppo, mi bastava uno sguardo per farmi avere in erezione. Adesso tutto è cambiato, non riesco più a eccitarmi con loro, sembrano non prendermi più. E invece sembrano piacermi gli uomini. Purtroppo navigo e leggo tantissimo su internet e ho letto tante cose che mi hanno spaventato, sono in cura da uno psicologo ormai da due anni e lui dice che è
Sicuro che è solo un disturbo il mio. Da ragazzino ho avuto delle esperienze con i miei coetanei, ma tutto era rimasto lì io lo avevo cancellato e non me ne ero mai più ricordati, adesso mi tornano in mente e sembrano piacermi, sembra che ricordo quelle esperienze come piacevoli, e sempre io come passivo. Ho sempre fatto sport e la doccia con i miei compagni, e adesso non riesco più perché mi sembra di essere attratto dal pene come se mi piace come se vorrei farci qualcosa e questo mi fa male. Purtroppo sono una persona che non riesce a far scorrere nulla e continuo a testarmi, purtroppo sono finito suo video porno gay, e mi sono eccitato e ho pure raggiunto L orgasmo, ma non per la scena, ma immedesimandomi sempre nel passivo della coppia. Questa è stata una dura batosta. Sempre da ragazzino ricordo di aver sperimentato la masturbazione anale ( anche quella abbandonata e mai più venuta in mente) e adesso continuo a sentire dei formicolii li sul sedere, e continuo a toccarmi e a chiedermi se mi piacerebbe essere penetrato e cose così, e alle volte la cosa mi disgusta e altre volte sembra piacermi tanto, anche qua purtroppo sono caduto nel provare, ho provato a madturbarmi analmente e mi è piaciuto tanto, o almeno così mi sembra, ho raggiunto subito L orgasmo. Io so che nella mia vita non ho mai messo in discussione il mio orientamento, mi sono sempre masturbato tanto è sempre pensando a donne e con video porno etero. Però le prove che ho fatto in questi due anni non mi hanno dato per niente sollievo e ragione, anzi sembrano confermare L ipotesi che io sia gay. Ormai non ho nemmeno più ansia, non so più cosa devo pensare a cosa credere o no. So solamente che mi vedo e sento con una ragazza che mi piace e ho paura di perderla perché magari sono gay. Consigli?
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
L'unico consiglio che posso darLe è quello di rivolgersi ad uno psicologo psicoterapeuta perchè Lei sta cercando conferme, fa dei test per verificare se tutto funziona bene oppure no, ecc... ma così non fa altro che rafforzare il problema stesso!

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottoressa. La mia domanda è semplice. Non capisco più chi sono e cosa mi piace. So solo che quando non ci penso e quando sono con i miei amici, e sono sereno tutti questi problemi sembrano soltanto delle grande assurdità. Mi sento con una ragazza e mi piace molto, però non riesco a lasciarmi andare al 100% per paura di non poterle dare tutto scoprendomi un giorno quello che non sono. Ma adesso arrivò alla mia domanda semplice. Una volta tutti queste domande non me le facevo e vivevo veramente veramente bene ero uno sempre molto felice e solare. O meglio quando magari tra amici si affrontava il discorso dei gay io ero sempre sicuro del mio orientamento e mai e dico mai mi ha toccato tanto sapevo cosa mi piaceva. Adesso invece quando mi vengono queste domande sembrano piacermi interessarmi anche i test risultano positivi. Ovviamente causandami malessere. Quindi la mia domanda è... se ho un dubbio e provo a testarmi in qualche modo e a me piace o almeno così mi sembra anche se poi dopo sto molto male, non è che forse devo accettarlo? Grazie ancora