Problema

Salve dottoresse, nonostante passano giorni che mi sono lasciato io continuo a stare male e ad essere geloso di lei, non me lo spiego questo mio comportamento, ma é come se niente riuscisse a distrarmi, ma ammetto di sentire la sua mancanza e vorrei tanto riaverla per me, ho provato a scriverle ma non vuole sapere nulla, per me é una situazione veramente difficile e non saprei come uscirne, il tempo ancora non mi sta aiutando...
Grazie anticipatamente e scusi davvero il disturbo.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67

Gentile utente,

che dirLe di più di quanto già dettoLe la scorsa settimana?

Comprendo la Sua sofferenza e disagio,
fonte dei ripetuti consulti qui sul sito nelle varie aree;
immagino che soffra
tanto più perchè la decisione è stata presa non da Lei bensì dai Suoi genitori, come ci disse precedentemente.
Ma - come vede -
l'aiuto on line .. non La aiuta,
nemmeno moltiplicando i consulti.

La invitiamo nuovamente a chiedere aiuto di persona.

Saluti cordiali.
Carlamaria Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Dottoressa lei é molto gentile, infatti mi pento di non averla più perche con lei ero sempre felice, mo invece mi sento sempre triste, spero che passerà, anche se la rivorrei veramente..