Nervi che tirano

Buongiorno dottori sono un ragazzo di 25 anni e da cieca 3 giorni ho una senzazione stranissima al mio corpo, in pratica le zone più colpite sono faccia( occhi) collo, spalle, ascelle e piedi. Sento come ci fosse una tensione ai nervi che abbia bisogno di essere rilasciata come se fossero carichi di elettricità statica. Per liberarmi da questa sensazione devo continuamente muovere le spalle, il collo o qualunque parte fosse colpita da questa senzazione. Che dura per tutto il periodo che sono sveglio. Dormo tranquillamente e nei momento in cui sono distratto la sensazione diminuisce. Ma è comunque percettibile ed è duraturo per tutta la giornata con alti bassi. Se provo a resistere la senzazione di tensione si fa più forte quindi devo continuamente tirare il collo o strabuzzare gli occhi per liberarmi da quella sensazione ti tensione che poi puntualmente torna. Chiedo aiuto alla vostra esperienza. Grazie a tutti
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Dopo tre giorni di fastidio, sentirei prima il medico di base.
Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica