Adrenalina

Buongiorno, scrivo qua perchè navigando in rete non ho trovato nulla su questa cosa,l' altro giorno sono andata a fare una simulazione di volo/paracadutismo in una struttura al chiuso, è stata una bellissima esperienza "volare", ma poi al termine, mi sono accorta di non aver sentito quella scarica di adrenalina che viene come appena scesa dalle montagne russe, quella sensazione di euforia mista ad agitazione, non ho nemmeno sentito la sensazione di vuoto quando portata in alto a svariati metri si scende....nemmeno una punta di agitazione prima del mio turno... perchè? Non mi è mai capitato prima e non risco a trovare una spiegazione, non è da me. Sarà una domanda sciocca ma vorrei capire perchè....

Grazie!
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Evidentemente era tranquilla e serena,
anzichè agitata/eccitata dall'esperienza.

Saluti cordiali.
Carlamaria Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/