Orecchie tappate, testa pesante, voce bassa

Da circa un mese sto vivendo un periodo molto stressante e inoltre avverto le orecchie pesanti, sento dei rumori come se qualcosa si muovesse all'interno delle orecchie e in in corrispondenza a queste sensazioni avverto instabilità, sensazione di mancanza di equilibrio,dei capogiri e la testa pesante. Oltre al dolore alle orecchie, come se fossero pesanti, certe volte bruciano e spesso ho dei cali bruschi di voce. Non ho la gola infiammata. I miei sintomi potrebbero avere origine ansiosa?
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
i sintomi possono avere origine ansiosa se precedentemente sono già state eliminate ipotesi organiche dopo visita medica.
l'ha già fatta?

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
La ringrazio per la sua risposta. Quali visite dovrei fare? Non so se collegare un altro sintomo, la sensazione di spilli, bruciore in tutto il corpo, principalmente viso e braccia, potrebbe essere rilevante? Ancora grazie! Cordialmente, buona serata