Problemi sentimentali

Salve, da 8 mesi lavoro in azienda e c è una collega che mi attira io sono fidanzato da 3 anni lei anche ma da 1 anno, lei scherza con me, cerca sempre di avere un contatto visivo tipo sguardi furtivi, e da poco ha iniziato a parlarmi di lei e dei suoi problemi con il fidanzato, non so cosa mi sia successo ma sto iniziando a provare forti emozioni per questa ragazza, mi piace mi batte il cuore quando la vedo mi piace parlare con lei mi piace quando mi guarda mi piace la sua voce comunque provo qualcosa verso di lei tutto questo mi ha messo in crisi con la mia ragazza perché non so cosa mi sta succedendo, possibile che mi stia innamorando di in altra donna? Possibile che è solo una cotta passeggera tra L altro lei è fidanzata e non so per quale motivo fa così magari non ha neanche interesse per me non lo so, so solo che ho perso la bussola e tutto questo mi fa star malissimo e non so come uscirne vorrei non emozionarmi più ma non ci riesco
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 122
gentile ragazzo ha mai sentito parlare della classica "sbandata?" non c'è nulla da fare tranne valutare la sua posizione e il rapporto costi benefici di eventuali scelte.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Utente
Io capisco, scelte del genere sono molto difficili, oltre tutto la scelta è di confermare il mio rapporto o di lasciarmi anche perché la collega e fidanzata quindi razionalmente non c è niente da fare io mi preoccupo delle mie sensazioni negative e dei miei disagi con la mia ragazza tutto questo non ha fatto altro che disturbare il mio rapporto adesso mi sto prendendo un po’ di tempo per me cercando di ragionarci su e rimettermi in sesto