Il mio ragazzo si mastuba

Salve dottori vi contatto per avere un vostro consiglio su un problema che ormai mi tormenta! Ho scoperto che il mio ragazzo si mastuba su foto di altre ragazza tta cui una ragazza in specifico che usa spesso per la sua masturbazione, da quando l ho scoperto ho la stima sotto i piedi e non comprendo mi sento tradita! Dovrei considerarlo un problemail fatto che usi sempre questa ragazza?che tralaltro non conosce dal vivo! Ma ho scoperto che ha utilizzato anche foto di conoscenti o ragazze su intagram! Ho bisogno di voi, non vivo piu e lo giardo con occhi diversi, vivo di ansia e paire del tradimento! Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.8k 580 67
Gentile utente,

posso comprendere il suo disagio nel non "bastare" al Suo ragazzo.
Come va la Vostra vita sessuale?

Capisco che la masturbazione su ragazze concrete risulti maggiormente imbarazzante per Lei.
Come l'ha scoperto?

Consideri anche che oggi l'autoerotismo è stato sdoganato, come potrà leggere qui:
https://www.medicitalia.it/news/psicologia/7956-giovani-e-sesso-oggi-erotismo-e-sentimenti-tradimento-autoerotismo.html .

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Salve dottoresse innanzitutto grazie per la risposta esaudientr! La nostra vita sessuale va bene, l unica pecca è che non abitiamo insieme e per problemi legati al lavoro possiamo farlo massimo due volte a settimana!lui mi ha confessato che lo ha sempre praticato anche nelle relazioni precedenti alla sua, e che non centra nulla con la nostra relazione a usa queste foto solo per quello scopo!come dovrei comportarmi secondo lei?