I miei sintomi sono tacchinardia e fastidi alla pancia

Come faccio a combattere l'ansia? I miei sintomi sono Tacchinardia e fastidi alla pancia, però questi sintomi non mi prendono sempre , mi prendono 2/3 volte al giorno e non riesco a capire il perché della mia ansia , posso stare a fare qualsiasi cosa quando decide di venirmi mi viene , grazie
[#1]
Dr.ssa Sabrina Camplone Psicologo, Psicoterapeuta 4.9k 86 75
L'ansia non va combattuta ma ascoltata dato che il modo con il quale il disagio si manifesta.
Il sintomo è solo un modo con il quale il corpo cerca di attirare la nostra attenzione per indurci a prenderci cura di noi, ma questo non significa automaticamente che c'è una patologia da curare.
Un colloquio diretto con lo psicologo può offrirti l'opportunità di approfondire il tuo vissuto ed esprimere le emozioni che lo caratterizzano.

Dr.ssa SABRINA CAMPLONE
Psicologa-Psicoterapeuta Individuale e di Coppia a Pescara
www.psicologaapescara.it