25 anni di differenza nella coppia

Salve a tutti,
Ho davvero bisogno di un consiglio. Sto con il mio compagno da 2 anni ormai, io ho 24 anni, lui 49.
La differenza d'età non mi è mai pesata, mi sono sempre sentita a mio agio con lui e sembrava che tutto stesse andando a gonfie vele. Qualche mese fa però ha iniziato a trascurarmi un pò, prendendo le scuse più assurde. Ho provato a parlargli, ma dice che sono solo mie impressioni, che mi ama, che non se ne vuole andare via da me. Ci stiamo vedendo sempre meno, prende la scusa dei figli per non vedermi, o per passare meno tempo insieme a me.
Che gli pesi tutto quello che abbiamo costruito?
So solo che sto diventando matta nel cercare delle risposte, per capire cosa sia cambiato. Ormai è diventato un chiodo fisso, non riesco a concentrarmi più su niente, che io stia lavorando o che sia facendo sport, il mio pensiero è sempre li.
Consigli su come uscire da questa situazione?
Avendo avuto precedenti di depressione, non voglio ricaderci.
Grazie mille.
Buona continuazione.
C.
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile ragazza nn abbiamo le risposte per il suo uomo, ma lei deve trovare la modalità di uscire da questa situazione e essendo una coppia una consulenza con entrambi da un terapeuta potrebbe essere utile.
Sarà anche un modo per chiedere al suo uomo una prova del suo impegno verso di lei.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks