Tanta insigureza

Salve volevo un consiglio da voi perché penso che sono arrivata ad un punto della mia vita dove non ce la faccio più sono sposata cn un bimbo 4 anni fa...ho incontrato lui sposato con bimbi e nata una storia che si è trasformata in un grande amore da entrambi...solo che lui è troppo insicuro promette a volte nn matiene le promesse e per lui è normale comportarsi così...ha.deciso di lasciare lei è andato via ma dopo una settimana e tornato con la forza come dice lui perché lei li ha.detto che bimbe stanno male ..e dopo qualche giorno e andato via mi ha promesso che questa volta è definitivo ma io giuro che non lo credo....adesso vuole divorzio e mi dice che deve essere buono con lei per otenere duvorzio io ho paura che questo uomo non sa cosa vuole ho paura di un.futuro con lui non ho fiducia ma lo amo tanto..sono consapevole che se vado con lui mi rovino la.vita non so come fare come alontanarmi ho provato tante volte ma.non arrivo vi prego datemi qualche consiglio grazie
[#1]
Dr. Adriano Carità Psicologo, Psicoterapeuta 56 2
Gentile utente

La situazione che descrive non è del tutto chiara. Percepisco insicurezza da parte dei Suo compagno e una situazione ambigua. Ma mi chiedo quanto l'insicurezza sia solo da parte del Suo compagno e quanto sia Sua.

Finché la richiesta di aiuto non ha una forma più definita, è difficile poterLa aiutare. In questo modo, si potrebbe trovare un modo più mirato per risponderLe.

Un saluto cordiale e buona giornata.

Dott. Adriano Carità
Psicologo, psicoterapeuta
Perfezionato in Psicologia Clinica, Counselling e mindfulness