Come allontanarsi

Buongiorno,
sto con mio marito da 22 anni, 10 di matrimonio.
Abbiamo 2 figli.
Da un certo periodo stiamo accusando un po’ di stanchezza nel rapporto, inoltre abbiamo idee contrapposte in merito all’educazione dei bimbi.
Lui non mi aiuta in nulla in casa, è un uomo all’antica, non ci divertiamo più eppure siamo ancora giovani! Da un anno a questa parte io mi sono avvicinata molto ad un collega, con cui non c’è stato nulla.
Lui mi piace, mi fa ridere e abbiamo molti punti in comune.
Tra noi per moltissimi motivi non ci potrà mai essere nulla.
Per queste ragioni ho bisogno di allontanarmi emotivamente da lui... e sinceramente non so proprio come fare anche perché ci vediamo praticamente ogni giorno.
Grazie
[#1]
Dr.ssa Donatella Chessa Psicologo 9
Buongiorno,
capisco la difficoltà che sta vivendo dopo tanto tempo all'interno della sua relazione di coppia con i relativi cambiamenti vissuti in questo periodo soprattutto legati all'arrivo dei figli.
Al di là della situazione con il suo collega e anche per questa ovviamente l'ideale sarebbe intraprendere un suo percorso individuale anche circoscritto nel tempo e finalizzato ad aiutarla rispetto a quanto a accennato qui.
Per qualsiasi domanda mi può contattare al numero:3389392012
Cordiali saluti,
Dott.ssa Donatella Chessa
www.psicoterapiatorino.it

Dr.ssa Donatella Chessa