Ho tradito mio marito in un momento di debolezza, coa mi è successo?

Sono sposata da 2 anni.
Ultimamente ci siamo un po' rilassati nei rapporti, mio marito è diabetico e facciamo poco sesso ma ci amiamo molto.
Un mese fa, stavo lavorando, ho sentito il bisogno di parlare con qualcuno.
Ho fatto l'errore di chiamare una persona con cui avevo parlato in chat e conosciuto in una chiacchierata in un parco, prima di conoscere mio marito.

Quest'uomo mi ha invitato a vederci e ci sono andata.
All'incontro, lui aveva preso dei sandwich e mi ha proposto di mangiarli a casa sua, nelle vicinanze.

A casa, lui ci ha provato.
Io ho rifiutato ma lui ha insistito e alla fine c'e stato un rapporto in cui sono stata totalmente passiva, lui mi ha spogliata ed ha fatto i suoi comodi, io neanche l'ho toccato.
Dopo pochi istanti (non più di un minuto) lui ha cercato di avere un rapporto anale, ho sentito dolore e, come svegliandomi, mi sono rivestita senza una parola e me ne sono andata, lasciandolo a metà.
Il giorno dopo l'ho raccontato a mio marito che ora è furioso.

Mi aiutate a capire cosa mi è successo?
Non ho avuto nessun desiderio e non ho sentito niente (oltretutto ero al secondo giorno di ciclo).
Mio marito dice che questa persona ha abusato della mia condizione di confusione.
Possono succedere queste cose?
[#1]
Dr.ssa Eleonora Arduino Psicologo, Psicoterapeuta 62
Possono succedere sì, evidentemente. Sembra che lei cercasse conforto e vitalità, ma ha trovato qualcosa di squallido. Il punto è perchè è andata così avanti? Questo meriterebbe un approfondimento, ci intuisco una forma depressiva più profonda di quanto non sembri, varrebbe la pena di consultare uno psicologo.

Dr.ssa Eleonora Arduino
psicologa-psicoterapeuta

[#2]
dopo
Utente
Vorrei solo aggiungere una cosa. Mi sono sentita stanchissima al momento e nel viaggio verso casa. Ho anche sbagliato treno della metropolitana e, alla fine della cena (con amici), mi sono addormentata come un masso in autobus. L' ho attribuito allo stress ma mio marito si dice convinto che ci fosse qualcosa nella cola che mi `e stata offerta. Sono una donna timidissima, non mi sognerei mai di baciare uno sconosciuto, peggio ancora spogliarmi dopo pochi minuti (non sono stata pi`u di 20 minuti in quella casa).