So che due mesi sono pochi ma questo dubbio mi assilla, che lui non abbia voglia di impegnarsi con

Cari medici, ho l’ansia da un paio di giorni per la relazione con il mio ragazzo...
Vi spiego meglio, ci frequentiamo da due mesi, dormiamo insieme, ci vediamo quasi tutti i giorni, e facciamo quasi tutte le cose che farebbe una coppia normale, ma quando qualcuno parla di noi come coppia, lui tende a sottolineare il fatto che non stiamo insieme...
So che due mesi sono pochi ma questo dubbio mi assilla, che lui non abbia voglia di impegnarsi con me e mi tenga lì solo per comodità o magari gli serve tempo e non è pronto come lo sarei io?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile ragazza,

è impossibile rispondere alla Sua domanda non conoscendo lui, non avendogli mai parlato.

E' un po' strano che ".. tende a sottolineare il fatto che non stiamo insieme... ".

E Lei
- è di chi ci scrive che noi ci occupiamo qui -
come reagisce a tale affermazione,
al momento o anche successivamente?
Gli ha fatto presente i Suoi interrogativi
soprattutto sulla discrepanza tra i comportamenti e il dichiarato?
Con quale risposta o esito?

Saluti cordiali.
Carla Maria Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/