Feticismo o qualcosa di più??
Salve ho 20 anni, Premetto che ho avuto poche esperienze sessuali con le donne per la precisione 2, il primo è stato un rapporto orale dove non ho raggiunto l'erezione completa e non sono riuscito a fare quasi niente, la seconda volta invece peggio della prima non ho raggiunto l'eccitazione e l'erezione e non riuscivo a penetrare. Il problema e che quando sono solo è tutto normale e riesco ad ottenere l'erezione e tutto il resto. Ma con le donne no.. non mi sento nel mio ruolo vorrei essere io quella passiva.. Mi travesto da donna da quando sono piccola e non parzialmente ma un travestimento totale tanto che divento nicole ovvero una donna con un fallo e li mi sento davvero me stessa. Amo l'organo genitale maschile, ho avuto anche un rapporto orale con un uomo e ho raggiunto subito l'eccitazione finalmente. premetto che gli uomini non mi piacciono esteticamente ma solo il loro fallo. Nelle mie fantasie dove raggiungo l'eccitazione c'è sempre un fallo di mezzo o di un uomo o di una donna con un dildo dove io risulto sempre quella passiva ovviamente travestita da donna. Ora sono fidanzato con una ragazza e ho molta paura di non poterla soddisfare, e quindi rallento in ogni occasione.. non so proprio cosa fare e come agire.

[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Gentile utente,
Lei ci presenta un problema complesso, ricco di sfaccetture:
da un lato l'identità di genere (.."da quando sono piccola"..),
dall'altro l'orientamento sessuale,
ed, inoltre, i disturbi nel funzionamento sessuale...
Proprio per tale complessità è impossibile online darLe una risposta pertinente,
occorre una visita di persona.
Le suggerirei una valutazione globale (fisio-psico-relazionale) presso un Centro specializzato in problematiche di questo tipo (dell'Azienda Sanitaria, e quindi solo ticket), uno dei quali esiste anche nella Sua città capoluogo, città che non posso citare per rispetto della Sua privacy.
Se però dovesse essere interessato, me lo comunichi qui.
Saluti cordiali.
Dott. Brunialti
Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
[#2]
Utente
Salve e grazie mille per avermi risposto, accetto il suo consiglio anche perché ho 20 anni e devo capire molte cose e sopratutto cosa devo fare... solo che non ho capito bene dove sia questo posto e come si chiami per prendere appuntamento..
[#3]
Nella sua città capoluogo può rivolgersi al Centro dell'Ospedale Niguarda, dove il direttore (dott. Maurizio B.) si occupa del servizio di sessuologia e adeguamento di genere.
Si tratta di una struttura dell'Azienda Sanitaria,
e potrà agevolmente informarsi sulle modalità di accesso.
Saluti cordiali.