Non ho vita sociale

Salve, sono una ragazza di 20 anni compiuti a dicembre e la mia vita è un totale fallimento.
A casa mi sento come se fossi con degli estranei, per vari motivi non vado molto d'accordo con la mia famiglia, l'unica persona che reputavo normale, due anni fa mi ha lasciata ed era papà.
Non sono diplomata perché a scuola sono sempre stata presa in giro da tutti, ho solo un'amica con cui non mi ci trovo molto e per questo la vedo pochissimo. non esco di casa perché m'annoio, dormo tantissimo, non ho mai fame perché anche mangiare mi annoia, la mia unica gioia è il mio fidanzato ma lui a differenza mia, ama la sua casa, ha amici ed un lavoro, quindi molta più vita sociale di me che sto sempre a letto. io dipendo da lui, lui da me no, ogni giorno lo stresso con le mie paranoie, in realtà ho solo paura di perderlo, lo assillo con la mia gelosia, gli chiedo sempre se mi ama oppure no, gli chiedo sempre di farmi le coccole... lui è l'unica persona che mi da importanza, per il resto sono sola. a nessuno importa di me, sono semplicemente la figlia meno importante... scrivo queste cose con le lacrime agli occhi, sono veramente triste... scusatemi per il lungo sfogo.
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile ragazza dovrebbe rivedere la sua visione del mondo, forse, con l'aiuto di un terapeuta.
Certe scelte "dormire sempre non uscire" ecc confermano uno stato di angoscia che la spinge a isolarsi ancora di più all'interno di un circolo vizioso. NON fa niente perchè si annoia? E se fosse il contrario?
Si faccia certe domandi e si metta alla prova.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks