Innamoramento

Salve. Ho 28 anni e vorrei raccontarvi quello che mi è successo. Niente di particolare però vorrei sapere il perchè sia avvenuto. Per la mia attività di volontariato sono tornato nella mia vecchia scuola, ho incontrato una mia ex insegnante. Ne sono rimasto estasiato. Ha 15 anni in più di me, quando l'ho avuta come insegnante la vedevo come una bella ragazza niente di più mentre ora da quando l'ho rivista non riesco a togliermela dalla testa. Ora e' una bellissima donna, mi piace la sua voce, il suo sorriso, e più la guardo e più provo attrazione per lei. Quando mi saluta per strada mi viene il batticuore e se capita che non mi vede ci resto male. Non capisco questa situazione. Capita che da ragazzini ci si innamori della propria insegnante, alla mia età non so spiegarmelo. Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Mancanza di alternative e/o esperienza, probabilmente.

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com