Amore per i genitori tale da lasciare la donna che ama

Salve,
La persona che amo e dalla quale sono ricambiata forse ancora di più, ha deciso di non frequentarci più perché i suoi genitori non vogliono che lui mi frequenti.
Premetto che io sono più grande di lui ed ho una bambina, ma il problema più grande è che dopo la mia separazione sono stata molto debole e ho accumulato errori su errori...mi son fatta usare e ho scoperto che le persone che avevo frequentato si sono vantate di essere stati con me e quindi per la collettività sono una facile . Giustamente i genitori di lui non vogliono per il figlio una persona con il mio passato e lui nonostante provi un amore smisurato per me non vuole far soffrire i genitori, ma lui sta soffrendo maledettamente a starmi lontano. Che mi consigliate di fare? Mi devo allontanare io per il suo bene o devo combattere per il nostro amore?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

lui è combattuto tra due lealtà:
"lui nonostante provi un amore smisurato per me non vuole far soffrire i genitori,
ma lui sta soffrendo maledettamente a starmi lontano";
ma forse non è tutto lì.

Sarà lui a dover fare una scelta,
e - considerata l'età che ha (attorno agli ..anta) -
fare il possibile per capire e per valutare cosa risponda maggiormente ai suoi personali desideri.

Lei dice di sè:
"..ho accumulato errori su errori...
mi son fatta usare
e ho scoperto che le persone che avevo frequentato si sono vantate di essere stati con me
e quindi per la collettività sono una facile."
e ciò sicuramente rende più difficile la scelta da parte del Suo compagno.
Oppure lui desidererebbe figli propri e dunque una coetanea sarebbe più adatta?

Qualche colloquio psicologico di coppia Vi potrebbe aiutare?

Saluti cari.
Dott.Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Salve dottoressa grazie per la celere risposta.
Per quanto riguarda un figlio suo non c’è problema, potrebbe essere tranquillamente nostro. Non credo affatto che il problema sia la differenza di età.
Il mio compagno è innamorato di me e come lei giustamente afferma è combattuto tra le due realtà...entrambe le realtà per lui sono importanti...e quindi si...sarà lui a dover fare una scelta...
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Proprio così...

Dott. Brunialti
[#4]
dopo
Utente
Grazie