Fobie

Salve presto dovrò prendere un aereo o il treno ad alta velocità per un viaggio con i miei amici.
Ho una grande paura, la velocità. Da piccolo mi capitò di andare su una giostra e mi venne una crisi, da quel momento mi è capitato anche di averla quando vado in autostrada e supero la velocità di 120 km, soltanto che in autostrada non mi capita spesso anzi succede anche che vado più veloce e questa crisi non avviene. Ora che dovrò prendere l'aereo o il treno sono turbato che si possa verificare di nuovo questo attacco di crisi, inoltre sulle giostre non ci sono più salito. Quando prendo il treno regionale della mia città fino ad ora non mi è capitato che mi vengano queste crisi ma penso che andando più veloce possano avvenire. Cosa devo fare?
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 122
le consiglio una preparazione con un terapeuta specializzato in terapia breve strategica.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks