Molta confusione

Salve dottori sono una ragazza di 28 anni e in questo periodo soffro di uno stato di tristezza quindi vorrei raccontarvi un riassunto della mia storia e spero mi riuscirete a far capire qualcosa. Sono fidanzata da quando avevo 13 anni con la stessa ed unica persona, abbiamo vissuto sempre un bel rapporto anche se a distanza, le nostre famiglie andavano d’accordo tutto procedeva bene dopo 13 anni di fidanzamento decidiamo di sposarci io mi trasferisco lontana nella sua città,cambio regione,vita, lascio la mia famigli di cui ne sono innamorata. Trasferita sono iniziati i problemi, il suo continuo esser maniaco dell ordine e della precisione(in casa sembra uno schema con cui ogni oggetto ha una posizione e una direzione ben precisa), i suoi continui lamenti su ogni mio movimento (visto che io sono una normale ragazza che gli piace L ordine ma non mi fissò su come sono disposti gli oggetti) mai momenti carini o anche solo un pensiero come un primo anniversario o compleanno ne affetto ma solo critiche sul mio modo di essere ,tutto ciò mi ha portato dopo quasi /solo 3 anni di matrimonio, viste le continue accuse , grida ad allontanarmi anche fisicamente, io non riesco più ad avere un rapporto fisico con lui , provo fastidio anche se mi sfiora, cosa mi sta succedendo ? Anzi continuo a pensare di volerlo con qualcun altro ma non con lui! Non capisco neanche se provo ancora amore, se penso di lasciarlo sento di soffrire ma oramai tante cose non vanno più bene. Avrei voglia di evadere con un grande amore che mi rendi felice e con cui vorrei fare una famiglia! Psicologicamente sono molto stressata non so cosa fare, non so cosa provo, sento di star perdendo la mia vita aspettando qualcosa che non avrò mai! Vorrei un vostro parere
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
Gentile utente,

Lei osserva che
"Psicologicamente sono molto stressata
non so cosa fare, non so cosa provo,
sento di star perdendo la mia vita aspettando qualcosa che non avrò mai!
Vorrei un vostro parere.."

Il nostro parere è che Lei debba farsi aiutare;
ma non solo online
considerata l'importanza della questione;
bensì di persona,
presso una Psicologa Psicoterapeuta in carne ed ossa.

Ritiene di poterlo fare?

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/