Confusione

Salve a tutti, da circa un mese mi sono lasciata con il mio ex ragazzo con il quale stavo insieme da tre anni. La causa della rottura è stata che lui non mi ama più però è stata dolorosa sia per me che per lui. Ieri ci siamo rivisti per parlare un po’ ed è saltato fuori che la nostra relazione gli ha fatto capire che lui non è fatto per stare insieme a qualcuna è che vuole restare solo a vita; ha detto che lui ci sta tanto male che ci tiene ancora tanto a me ma non è fatto per stare insieme ad una persona. Però tra noi due c’era una forte attrazione (credo sia normale), ed è ancora tanto geloso di me. Credevo che ero io quella che ci stava più male tra i due, ma mi sbagliavo. Ha detto che mi vede più forte è cambiata in meglio.
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
quindi qual'è il suo quesito?

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Utente
Il quesito è: lui prova ancora qualcosa per me? Perché ha avuto dei comportamenti che solo una persona che ama ha.