Crescita

Buon sera, avrei una domanda da fare, volevo sapere se le ferite di infanzia avvengono solo tra genitori e figli:, spiego la situazione, vivo all estero in una casa condivisa, e a poco vorrei andarmene, n in casa vivo con una famiglia, e il figlio che ha poco meno di due anni, é attaccatissimo a me, volevo chiedere se influirà su lui questa cosa. Cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente,

l'essere umano ha moltissime risorse ed è in grado di adattarsi ai cambiamenti, anche alle separazioni.
Quindi non vedo un problema in quanto ha descritto.

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica