Libri nuova storia d'amore

Buongiorno,
Da circa un mese sto con un ragazzo meraviglioso. Stiamo davvero bene insieme e vorrei fare tesoro degli errori fatti in passato con il mio ex, perché vorrei vivere questa nuova storia con più consapevolezza e maturità. Stavo pensando che mi piacerebbe leggere qualche libro di psicologia a riguardo, qualcosa riguardante una nuova storia d'amore appena sbocciata. È una fase molto bella questa, ma penso che sia anche molto delicata perché stiamo imparando a conoscerci e a volerci bene. Leggo tanti titoli riguardanti storie a distanza, storie "addormentate" dopo tanti anni, come uscire da una storia ecc.. Mi chiedevo invece se ci fosse qualcosa adatto a me.

Vi ringrazio
[#1]
Dr.ssa Paola Scalco Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 4.3k 101 45
Gentile Ragazza,
le indico alcuni libri, molto diversi tra loro e perciò non alternativi, nella speranza che possa trovare ciò che cerca.
1. Grazia Attili "IL CERVELLO IN AMORE" Il Mulino
2. Piero Angela "TI AMERO' PER SEMPRE" Oscar Mondadori
3. Gabriele Lo Iacono "D'AMORE E D'ACCORDO" Erickson
4. Jole Baldaro Verde "ILLUSIONI D'AMORE" Raffaello Cortina

Mi auguro di esserle stata utile.
Buona lettura!

Dr.ssa Paola Scalco, Psicoterapia Cognitiva e Sessuologia Clinica
ASTI - Cell. 331 5246947
https://whatsapp.com/channel/0029Va982SIIN9ipi00hwO2i

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottoressa Scalco, la ringrazio per la sua gentile risposta. Ho già letto il primo e sono molto curiosa di leggera quello di Angela.

Cordiali saluti