Sesso malato

Buongiorno,
vi scrivo perché sento il bisogno di mettermi davanti alla dura realtà delle cose. E’ da quando sono piccola che sento di eccitarmi davanti alle urla, senza distinzione di tipo (che sia di dolore, sofferenza o piacere). Sono preoccupata. La maggior parte dei serial killer o robe del genere hanno lo stesso problema. Mi devo far curare? Sono sadica e provo piacere verso il dolore altrui? Non voglio, non voglio. Ho bisogno di aiuto? Sono malata?
Ho cercato su internet e sono finita in una pagina in cui veniva catalogati pedofili, masochisti e sadici. Non voglio questo, non voglio far parte di questo genere di disturbo. Inoltre la pagina parlava del fatto che loro sanno che è sbagliato ma non riescono a resistere. È questa la mia fine? Perché se è cosi devo marcire in carcere, me lo merito.
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile ragazza,

prima di pensare alle cose più assurde, lascerei perdere internet, perchè neppure noi professionisti possiamo fare diagnosi attraverso il web.

Valuterei con uno psicologo di persona l'ipotesi di una problematica ansiosa.

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2023
Ex utente
Mi hanno già diagnosticato un disturbo ossessivo compulsivo etero-aggressivo, anche se ho la constante sensazione che non si tratti di quello ma di qualcosa di più grave.
[#3]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Infatti il disturbo ossessivo compulsivo rientra tra i disturbi d'ansia. A prescindere dalle sensazioni che uno può avere (in questo caso rafforzate dalla patologia stessa), è indispensabile attivarsi per trattare il disturbo.

E' stata suggerita una psicoterapia?
[#4]
dopo
Attivo dal 2019 al 2023
Ex utente
La seguo già... Solo che faccio molta fatica a parlarne, in quanto me ne vergogno terribilmente. Vorrei solo stare bene e non fare del male a nessuno.