Trattenere feci

Buongiorno, il mio problema è che tendo a trattenere le feci, provo piacere nel farlo, tanto che a volte non resisto più e me la faccio addosso, ho letto che potrebbe voler dire che non ho superato la fase anale, ma che significa? Ci possono essere altre spiegazioni?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
Gentile utente,

più che ricercare "spiegazioni",
Le suggerisco di rivolgersi alla Sua Psicologa Psicoterapeuta,
(di cui disse in un Consulto di pochi giorni fa)
affinchè La aiuti non solo a capire
ma soprattutto a superare situazioni socialmente imbarazzanti.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie, ma per fortuna me la faccio sotto solo quando sono a casa perché sono più disinibito.